App ENZO BLa prima App italiana ufficiale dedicata all’adozione internazionale si chiama ENZO B e verrà lanciata il prossimo 25 giugno.

Realizzata come strumento informativo per le coppie che stanno pensando o hanno deciso di creare una famiglia attraverso l’adozione di un bambino straniero, l’App fornirà informazioni aggiornate sui Paesi in cui ENZO B opera. Le coppie che hanno deciso di affidare il proprio percorso adottivo ad ENZO B potranno accedere a una versione estesa e più social della App.

“Questa App nasce per rendere semplice e fruibile in modo immediato informazioni e conoscenze sul mondo delle Adozioni Internazionali. Non ha la pretesa di esaudire completamente il desiderio informativo di una famiglia adottiva ma è un primo tentativo di innovazione e di informazione diretta e non mediata su questo tema che contiamo di migliorare anche attraverso i suggerimenti delle famiglie che la utilizzeranno”, spiega Cristina Nespoli, Presidente dell’Associazione ENZO B.

La conferenza stampa dedicata al suo lancio si terrà alle 11.00 a Roma presso il Centro Congressi “ROMA EVENTI – Fontana di Trevi” in Piazza della Pillotta 4. Saranno presenti alla conferenza stampa Cristina Nespoli, Presidente di ENZO B,  Edoardo Valente, architetto digitale di DraculApp e la Dott.ssa Silvia Della Monica, presidente della Commissione adozioni internazionali (CAI).

Leggi il Comunicato stampa presentazione dell’App

ENTRA NEL MONDO ENZO B

Richiedi Maggiori Informazioni

Come vi chiamate? (richiesto)

La vostra email (richiesto)

Avete già ottenuto il decreto di idoneità?

Note

Perfavore riporta il codice di sicurezza sottostante*
captcha

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO

Nome e Cognome *

Email *

Numero di Telefono *

Data di notifica del decreto *

Data di nascita dei coniugi *

Data del matrimonio *

Avete già dei figli?

Quanti?

Quanti anni hanno?

Note

Perfavore riporta il codice di sicurezza sottostante*
captcha

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy