Il 19 novembre 2015, nel corso dell’Assemblea dei soci del CEA – Coordinamento degli Enti Autorizzati, i soci hanno rinnovato il Direttivo del Coordinamento.

Sono stati eletti Marina Virgillitto – ASA, Portavoce uscente; Mario Vetere – Brutia; Geraldina Paciello- Il Mantello; Cristina Nespoli – Enzo B; Susanna Galuppo – Senza Frontiere.

Cristina Nespoli è stata eletta Portavoce del CEA .

L’augurio che diamo a tutti noi è di vedere un clima di rinnovata collaborazione intorno all’adozione internazionale, trovare la capacità di dialogo costruttivo fra tutti gli attori delle adozioni, per fondare un nuovo patto sociale che sia in grado di garantire veramente i diritti dei bambini, soprattutto quelli che una famiglia non ce l’hanno e che hanno il diritto di averne una, la più bella perché in grado di accoglierli.

Proporremo un patto di collaborazione tra gli enti focalizzato su due punti cruciali:

  1. Innovazione del settore: Alla luce dei cambiamenti degli scenari geopolitici a livello globale, delle società contemporanee e delle nuove tendenze culturali, pensiamo che il settore Adozioni Internazionali abbia bisogno di una rivisitazione strategica dei processi in ambito organizzativo, tecnologico e comunicativo.
  2. Valori condivisi: Trasparenza, Fiducia reciproca, Eccellenza professionale, Efficienza. Questi i valori su cui costruire una reciproca e feconda collaborazione al fine di svolgere il nostro delicato compito: rendere felici i bambini e le famiglie desiderose di genitorialità.

Buon lavoro a tutti noi

ENTRA NEL MONDO ENZO B

Richiedi Maggiori Informazioni

Come vi chiamate? (richiesto)

La vostra email (richiesto)

Avete già ottenuto il decreto di idoneità?

Note

Perfavore riporta il codice di sicurezza sottostante*
captcha

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO

Nome e Cognome *

Email *

Numero di Telefono *

Data di notifica del decreto *

Data di nascita dei coniugi *

Data del matrimonio *

Avete già dei figli?

Quanti?

Quanti anni hanno?

Note

Perfavore riporta il codice di sicurezza sottostante*
captcha

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy